Parasol Stars - The Story of Bubble Bobble III
In questo classico di TAITO acclamato dalla critica, disponibile per la prima volta per console moderne, i ritrasformati Bubby e Bobby partono in missione per salvare i pianeti vicini. Ma stavolta, anziché far scoppiare delle bolle, il nostro duo preferito usa degli ombrellini colorati pregni di poteri magici. Usa gli ombrelli come scudo contro i proiettili o gli stordimenti nemici, e solleva i nemici per poi rilanciarli come proiettili!
Parasol Stars, uscito nel 1991 come sequel di Rainbow Islands, segna il terzo volume di Bubble Bobble di TAITO, una serie platform d'azione di enorme successo che non ha perso il suo fascino colorato nel corso degli anni.
Parasol Stars è una gemma rétro riproposta per console moderne fatta di splendidi mondi coloratissimi, e il suo accattivante gameplay per 1 o 2 giocatori ti farà venir voglia di giocarci ancora e ancora fino a raggiungere la vetta della classifica.