SCONTRATI IN UN NUOVO AVVENTURA AZIONE
Svela i rompicapi artigianali dei dungeon e affronta i demoni in Park Story, una reinterpretazione del classico avventura azione. Intrappolato, Parker deve sconfiggere Caim per poter scappare dall’infestato Mahagow Glen Country Park, aiutando i fantasmi innocui con i loro conti in sospeso e sbloccando i segreti più profondi del parco.
Una sera piovosa, si sente lo stridio degli pneumatici e un’auto si scontra in un parco abbandonato. Parker striscia via dall’incidente e si ritrova intrappolato in un luogo dimenticato, torcendosi in balia del demone corvo Caim. Il nemico potrebbe essere un Gran Presidente dell’Inferno, ma Parker scoprirà che hanno demoni personali.
Non c’è via di scampo, a meno che Parker segua la guida dei Laird: il parlamento animale del parco. Parker dovrà decidere se fidarsi degli animali col panciotto. E questa non è l’unica quest. I fantasmi vagano per il parco con i loro conti in sospeso e solo Parker può aiutarli.
Esplora un’enorme overworld carico di segreti, grotte nascoste e attrazioni sinistramente familiari. Scopri sempre di più con lo svolgersi del mistero, andando sempre più a fondo nella realtà del parco.
Addentrati in dungeon unici, ciascuno con il suo rompicapo da risolvere. Sblocca nuovi strumenti e abilità, vanifica stanze interconnesse e scopri la storia della città natale di Parker per avvicinarti alla libertà. Non c’è niente di procedurale, come nei classici avventura azione.
Parker avrà bisogno di più di due gambe per sconfiggere Caim. Prendi le sembianze dei Lairds: uno scoiattolo, una volpe, un’anatra e un piccione. Usa le loro doti naturali per strisciare, scavare, nuotare e volare.
Caim non è solo. I suoi generali si nascondono nei dungeon. Delle versioni contorte dei sé precedenti hanno permesso l’avvento di Caim. Faranno qualsiasi cosa perché gli altri soffrano delle conseguenze.