Party Arcade è un party game adatto alle famiglie. Stiamo creando una sala giochi virtuale moderna con 13 giochi (altri sono in arrivo) in cui i giocatori accumulano biglietti, sbloccano skin e sfidano amici e familiari a casa o online!