Party Crashers
Party Crashers è un gioco di corse e combattimento in stile rétro-futurista per un massimo di 4 giocatori. Con oltre 50 modalità di gioco e infinite possibilità di personalizzazione, questo titolo fuori dal comune offre divertimento assicurato anche ai giocatori più esigenti, che potranno adattarlo a loro piacimento!
Crea nuove modalità di gioco combinando all'infinito centinaia di elementi: potenziamenti deliranti, bordi della pista teletrasportanti, rampe, paletti, piste ghiacciate, assenza di freni, collisioni esplosive, raccolta di monete, guida in retromarcia, bonus aria-tempo, slow motion, rimorchi, round da 15 secondi... le possibilità di gioco sono praticamente illimitate!