Pascal's Wager: Definitive Edition
I Colossi, le misteriose creature che avevano dissipato la Foschia oscura che un tempo opprimeva la terra di Solas, sono caduti. Nei panni di Guida, esplorerai vari luoghi creati con cura in questo intrigante mondo pieno di segreti, di misteri nascosti e di storie. La celata verità di Solas attende di essere scoperta...
Padroneggia cinque personaggi potenti e versatili, ognuno con il suo stile di combattimento per esperienze ricche e incredibilmente avvincenti. Le forze oscure che affronti sono implacabili e astute e i boss mettono a dura prova i tuoi piani, i tuoi riflessi e la tua determinazione.
Secoli fa, il sole tramontò nel mare e la Foschia oscura avvolse la terra. Contemporaneamente, enormi esseri fecero la loro comparsa. Erano i Colossi. Essi portarono la luce nelle aree che li circondavano e l'umanità trovò così il suo ultimo e unico rifugio.