Path of Titans
Vivi un'avventura giurassica senza paragoni! Path of Titans è un MMO open world sandbox. La Founder's Edition include più di 25 specie di dinosauri.
Disponibile da giocare immediatamente, Path of Titans offre una grafica straordinaria, oltre 100.000 tra skin e oggetti cosmetici, caratteristiche e abilità uniche per ogni sottospecie di dinosauro. Preparati a vivere infinite avventure all'insegna della fantasia preistorica. Scopri i dinosauri del Giurassico, fai salire di livello le specie con i tuoi amici e scopri le modifiche apportate dalla community alle creature e alle mappe. Sopravvivi, esplora, combatti e sconfiggi giocatori e nemici, accumula abilità, completa sfide parallele e colleziona magnifiche skin tra gli altipiani di Panjura!
Con nuovi dinosauri ufficiali e community mod in arrivo, la domanda è... quale dinosauro sceglierai per cominciare la tua avventura in Path of Titans?