Pathfinders: Memories
I Pathfinders sono desiderosi di sapere di più sulla storia dell'umanità. Hanno studiato diverse civiltà del passato.
Con il supporto dello scienziato Albert New, loro viaggiano attraverso lo spazio e il tempo, visitando quegli antichi popoli di persona.
Il loro obbiettivo è di collezionare i reperti di ogni civiltà e creare un museo di memorie dell'umanità.
Per raggiungere ciò, attraverseranno pericolose strade, affronteranno gli ostacoli,le trappole e i nemici.