In un mondo in cui il Consiglio governa sulle nazioni con il pugno di ferro, giochi nei panni di Axo, pilota della leggendaria nave Chukaru. Vivi la sua lotta contro gli infiniti eserciti del Consiglio, impossessati del potere di Chukaru e scopri il vero senso di tutte le tue azioni. C'è un oscuro segreto che deve ancora essere svelato!
Pawarumi è uno sparatutto moderno ambientato in un universo retro-futuristico sci-fi precolombiano. Assumerai il controllo della potente nave Chukaru e delle sue tre uniche armi! Spara con giudizio per infliggere danni doppi, curarti o per caricare il tuo Superattacco!