Knights of Pen and Paper - Mettiti nei panni dei giocatori che, a loro volta, manovrano i loro personaggi in una sessione di RPG classico con carta e penna, per un'esperienza di gioco di ruolo definitiva. Sia come personaggio che come master, puoi scegliere quali battaglie combattere. Metti insieme un gruppo di mostri per affrontare una sfida impegnativa e i tuoi sforzi saranno ricompensati!
Preparati a giocare con Knights of Pen & Paper 2, un'avventura rétro a turni in pixel art, ricca di pericoli, intrighi e riferimenti culturali più o meno appropriati!
Con l'aggiunta di nuove razze come lo Gnomo e l'Elfo, componi la tua squadra, scegli le missioni e combatti, esplora prigioni sotterranee, crea potenti oggetti e lamentati a gran voce con il GM.
Galaxy of Pen & Paper è un RPG a turni che riprende i classici giochi con carta e penna della tua infanzia e li spedisce nello spazio!
Nell'anno 1999, un gruppo di amici affronta i pericoli di una nuova e strana galassia, armato di dadi e con un set di abilità uniche.