L'arte imita la morte
Entra in un vivido mondo illustrato che trae ispirazione da manoscritti miniati e xilografie, ambientato in un'epoca in cui l'Europa è attraversata da importanti mutamenti religiosi e politici. Calati nei panni di Andreas Maler, un artista che si ritrova coinvolto in una spirale di omicidi, scandali e intrighi sulle Alpi Bavaresi.
Scopri l'Europa del XVI secolo attraverso gli occhi dei miniatori dell'epoca. In Pentiment, l'arte ispirata ai grandi manoscritti miniati e ai primi libri stampati crea un mondo vivo e palpitante.
Scegli tra diverse estrazioni sociali e formazioni accademiche, preparati a conoscere personaggi pittoreschi con il dipanarsi delle vicende e scopri le storie e i segreti che si celano nella cittadina bavarese di Tassing e nella vicina abbazia di Kiersau.