Percy's Predicament Deluxe
In Percy's Predicament Deluxe controlli Percy Penguin, che è rimasto intrappolato in una sfera magica. Devi attraversare il livello e raccogliere tutti i pesci prima dello scadere del tempo!
100 livelli e sei ambienti diversi, ognuno con un suo tema musicale, fanno sì che il divertimento non finisca mai!