Viaggia nella magica terra delle Notti Persiane e salva tua sorella da un terribile destino. Assapora il gusto dell'oriente in questa sontuosa e accattivante avventura ad oggetti nascosti.
Il giorno di Mathab sta volgendo al termine. Durante questo periodo l'aura di due lune proibisce gli incantesimi e la comunità magica deve fare affidamento su artefatti precedentemente incantati. Quest'anno l'Accademia è stata piena di misteriosi incidenti che hanno portato a un'indagine minuziosa condotta da un individuo dall'aspetto misterioso. E per finire, tua sorella svanisce in circostanze poco chiare. Sfortunatamente, è solo l'inizio di un mucchio di problemi che dovrai affrontare nella lontana terra d'oriente!
Benvenuti nell'affascinante, esotico mondo di storie e leggende persiane. Doma creature mitiche chiamate moonling e incontrane altre tra cui la leggendaria simurgh, sperimenta amuleti magici, attraversa l'Accademia esplorando tutti i suoi segreti e rivela chi si cela dietro tutte le atrocità!
Sta a te risolvere il mistero che si cela dietro gli incidenti e salvare la sorella!