Persona 3 Portable
Goditi Persona 3 Portable, l'iconico e acclamato GDR che ha reinventato la serie Persona, interamente rimasterizzato per le piattaforme moderne.
Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell'""Ora Buia"". Un'insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.