Seconda parte della Saga MSPA Reader.
Parti per una missione di importanza epica in Pesterquest, una cupa avventura/visual novel a episodi ambientata nell'universo cupo e divertente di Homestuck/Hiveswap, creato dall'autore e artista americano Andrew Hussie.
Il canone è un po' pasticciato, e probabilmente è tutta colpa tua. Continua la tua avventura/visual novel nel mondo di Homestuck! Inserisciti nella vita dei personaggi che adori! Cena all'Olive Garden!
Nel corso di 14 volumi, ti immergerai più a fondo nella lore di Homestuck e ti riunirai con un massimo di 20 amici familiari in storie completamente nuove sul classico cast di personaggi di Homestuck, sia extra che terrestri.
Continua le avventure alla ricerca di amici di MSPA Reader dopo Hiveswap Friendsim, incontrando e sviluppando una relazione con un nuovo personaggio in ogni volume.
Questa nuova versione per console include tutti i 14 volumi della serie a episodi. È disponibile per l'acquisto sia singolarmente che nel bundle Pestersim, che riunisce Hiveswap Friendsim e Pesterquest: la Saga MSPA Reader completa a un prezzo speciale.