Benvenuti in Pet Clinic Simulator, dove il vostro amore per gli animali incontra le vostre capacità gestionali! Costruite e gestite la vostra clinica veterinaria in questo affascinante e personalizzabile gioco arcade.
Bilanciate il lavoro medico pratico con una gestione efficace per mantenere la vostra clinica in piena attività e i vostri pazienti pelosi che scodinzolano e fanno le fusa. Che abbiate pochi minuti o diverse ore a disposizione, “Pet Clinic Simulator” vi offre una fuga appagante nel mondo della medicina veterinaria.