Phantaruk
Phantaruk combina l'orrore della lotta per la sopravvivenza con l'avventura e le meccaniche dei giochi stealth. Proverai veramente cosa significhi sentirsi scorrere i brividi sulla schiena mentre combatti per la vita.
L'umanità ha sempre avvertito i limiti del corpo umano. La maggior parte degli esseri umani ha accettato l'imperfezione della carne, ma alcuni hanno cercato di superarla e liberarsene. Perseguire il sogno di creare un essere post umano realizzando l'idea di transumanesimo è la spinta motrice della corporazione H+. All'interno dei suoi impianti la tecnologia e l'uomo sapiens sono diventati un'unica entità in un organismo privo della debolezza biologica degli esseri umani.
Sei a bordo della navicella spaziale Purity-­02, il primo complesso della Corporazione H+. Il sogno si trasforma in incubo nel momento in cui ti rendi conto di cosa sia diventata la Purity­-02. Un tempo navicella per la ricerca, si è in seguito trasformata in una deserta trappola mortale. Per scappare dalla Purity-02, devi indagare sui misteri della navicella. Ogni attimo è fatale: le possibilità di sopravvivere diminuiscono di minuto in minuto.
Contagiato da un parassita che emette tossine mortali, combatti contro il caos che scaturisce dal tuo corpo. Ma c'è un pericolo ancora più grande a cui sfuggire: una bestia mostruosa girovaga per la navicella. Una creatura esistente in favole e miti antichi ormai dimenticati da tempo potrebbe aggirarsi furtivamente nell'ombra e in qualsiasi angolo nascosto. Devi pianificare attentamente ogni mossa. Devi sopravvivere all'infezione.