Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un'unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!