Pic-a-Pix Pieces
Pic-a-Pix è un gioco di logica a base di immagini, chiamato talvolta Picross, Nonogram o Hanjie, in cui risolvendo dei puzzle si creano delle figure in pixel art.
In Pic-a-Pix Pieces, delle grandi immagini sono state divise in un numero di pezzi più piccoli. Ogni pezzo rappresenta una griglia e risolvendole tutte formerai un mosaico che rivela la spettacolare immagine finale.