Pick My Heart Chapter 1
Pick My Heart Chapter 1 è la prima parte di una serie avvincente che mescola romanticismo e mistero. Tu e la tua migliore amica Yuina avete vinto un viaggio da sogno in un'isola tropicale e state anche giudicando un concorso di bellezza! Incontrate le affascinanti concorrenti: l'artistica Eimiko, l'elegante Haru, la sicura Tomoe e la giocosa Aimi.
Questo prodotto è un'edizione completa di Love Elysium: Secret of the Goddess, compresi tutti i DLC.