Picross -LogiartGrimoire-
Questo gioco è un puzzle game che unisce i puzzle numerici "Logiart" ai puzzle di parole "Fusion", dove puoi dedurre le combinazioni dagli abbinamenti di frasi.
Tu che hai preso in mano il Grimorio di Logiart incontrerai Emil, il custode del Grimorio.
Lasciati guidare dal Grimorio di Logiart, così da superare tutti gli enigmi e poter nuovamente risolvere i Logiart.
Unisciti a Emil per svelare i segreti del misterioso Grimorio e per riportarlo al suo stato originario.
Logiart è un "Picture Logic Puzzle" in cui dovrai completare un'illustrazione usando i numeri orizzontali e verticali come indizi.
Sono presenti anche diverse funzioni di aiuto per giocare in modo semplice e veloce.
Per trovare le giuste combinazioni, dovrai leggere e risolvere gli indizi contenuti in ogni puzzle.
Le dimensioni possono essere di 6 tipi: 5x5, 10x10, 15x15, 20x15, 30x30 e 40x30.
Emil, che ti aiuterà a svelare i misteri del Grimorio, otterrà poteri magici maggiori ogni volta che risolverai un puzzle.