Dai creatori della popolare serie di puzzle logici Piczle arriva questo piccolo e particolare rompicapo che ti disorienterà e divertirà allo stesso tempo!
Fai scorrere le cellule su una griglia per combinarle. Sembra facile, vero? Beh, frena il tuo entusiasmo, cervellone! In questi 100 puzzle incontrerai sfide così impegnative da lasciarti senza parole, muri che ti aiuteranno e ostacoleranno contemporaneamente, nastri trasportatori che spingeranno le cellule in determinate direzioni, cellule cangianti e virus che... beh, siamo sicuri che di questi tempi tutti sappiano che è meglio evitarli.