Piczle Lines 2: Un nuovo puzzleverso
Aiuta Score-Chan e il professor Matrix a trovare quel tonto del loro gatto prima che finisca nei guai! Tuffati nei racconti più famosi che compongono il Puzzleverso e risolvi gli enigmi logici per ricostruire ogni capitolo e mettere in salvo il povero Dbug.
Collega i puntini numerati, disegnando una linea alla volta, per rivelare l'immagine nascosta.
E se non ti bastano le follie della modalità Storia, ci sono centinaia di enigmi ad aspettarti in modalità Puzzle, tra strumenti musicali, opere d'arte, segni zodiacali e molto altro!