Completa i 100 livelli della Modalità Storia, che narra le vicissitudini di un simpatico professore e della sua strana invenzione, la fotocamera Piczle-Matic. Ogni puzzle risolto ti farà avanzare nella storia!
Risolvi puzzle con immagini di ogni tipo, dagli sport ai veicoli, dal cibo agli animali! Selezionali in qualunque ordine tu voglia o apri più puzzle insieme per passare da uno all'altro e riprenderli in qualunque momento.
Disegna direttamente sullo schermo in modalità portatile o gioca con i Joy-Con in modalità TV o da tavolo!