Non ti è bastato Piczle Lines DX? Allora questo fa per te! Un altro Piczle Lines, con 500 nuovi, entusiasmanti puzzle su cui spremerti le meningi!
25 nuovi pacchetti da 20 puzzle ciascuno, che includono luoghi e persone famosi, opere dell'ingegno e schemi monocromatici super impegnativi!
Tutto lo schema è di un unico colore e composto da linee lunghe! Solo per veri geni!
Selezionali in qualsiasi ordine o tieni aperti più puzzle, riprendendoli poi in mano uno per volta.
Uno sguardo speciale dietro le quinte per scoprire alcuni dei disegni creati da Score Studios per Piczle. 36 pagine di design dei personaggi, schizzi, icone, scarabocchi e artwork promozionali tutti da ammirare, alcuni dei quali totalmente inediti.