Pikuniku è un'avventura a base di esplorazione assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi, smaschera un complotto e scatena un'allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!
Un'entusiasmante avventura adatta a tutti: esplora un mondo colorato seguendo il tuo ritmo, aiuta personaggi eccentrici con le loro insolite richieste e risolvi appassionanti rompicapi che metteranno alla prova grandi e piccini.
Modalità cooperativa: divertiti con amici e familiari in multigiocatore locale, affrontando sfide e livelli cooperativi personalizzati.