Pilgrims è un divertente gioco di avventura dai creatori di Machinarium e Samorost. Esplora liberamente il territorio, incontra nuovi amici, divertiti con i tuoi compagni di viaggio e aiutali a risolvere i loro piccoli problemi, a modo tuo. Quante diverse soluzioni troverai?