Pillar Builder Puzzle
Costruisci la torre più alta del mondo e prova a tenerla! Basta premere e rilasciare per posizionare il blocco a terra. Impila ogni blocco a turno per costruire la torre più alta. Mantenere il baricentro dell'intero edificio in una posizione tale che la torre non cada a terra!