Proiettati nel futuro con il nostro flipper fantascientifico o concediti una favola vecchia come il tempo con il nostro cabinato a tema fiabesco. Questa simulazione a giocatore singolo in prima persona ti incoraggerà a incanalare lo spirito degli anni '90 mentre competerai per scalare la classifica. Entra nel vivo dell'azione con cinque diversi tavoli dal tema esclusivo!