UNA STORIA DI ESSERI UMANI
Pine è un gioco di simulazione open-world di azione e avventura. Ambientato nel bellissimo mondo di Albamare, vestirai i panni di Hue, un giovane che dovrà esplorare, commerciare e combattere in un mondo vivace, pieno di creature molto più intelligenti degli esseri umani.
Mentre cerchi una nuova località in cui stabilirti con la tua tribù, dovrai impegnarti con l’ecologia su larga scala di Albamare. Preparati a esplorare, barattare, parlare, fabbricare e lottare in sei biomi diversi, con e contro un variegato cast di creature che non sempre ti aiuteranno.
In Pine, gli eventi si susseguono nell'open-world anche senza il tuo intervento. Tutti gli organismi sono vivi e faranno il possibile per sopravvivere. Puoi provare a fare amicizia con una specie, lottare al suo fianco, oppure attaccarla, rubarle il cibo o indurla ad abbandonare il suo habitat attuale. Tutto questo farà muovere le specie nello spettro ecologico.