Al fondo di Pineview Drive c’è una vecchia casa abbandonata. Davanti ai suoi cancelli si trova un uomo inquieto. Osserva l’edificio che visitò 20 anni prima con la moglie Linda. Durante il soggiorno, la sua amata scomparve senza lasciare traccia: da allora il mistero rimane senza risposta.
Tutti conoscono le spaventose leggende che circolano su questa residenza in riva al mare. Si dice che, dalla scomparsa di Linda, nessuno sia riuscito a resistere più di 30 giorni nella casa. Affrontando una forza più grande di quanto tu potessi mai immaginare, devi varcare la soglia e sfidare il male che avvolge questo misterioso cottage. Per risolvere il mistero della scomparsa di Linda e gettare luce su questa inquietante storia non c’è tempo da perdere.