Ping Pong Trick Shot EVOLUTION
Ping Pong Trick Shot EVOLUTION è un rompicapo d'azione in cui dovrai lanciare delle palline da ping pong in un bicchiere, regolando la posizione del tuo personaggio, l'angolatura e la potenza del tiro. Le modalità sono 4: Challenge, Score Attack, VV e 50 Cup.
In questa modalità dovrai completare sfide specifiche come "Fai rimbalzare la pallina 3 volte prima che entri nel bicchiere!". Ci sono 2 o 3 missioni in ciascuno degli 80 livelli con condizioni e difficoltà variabili.
Tira 15 palline cercando di centrare il bicchiere più spesso possibile. Riceverai punti bonus ogni volta che riuscirai a fare canestro consecutivamente.
Due giocatori si sfidano nel tiro delle palline. Chi otterrà il risultato migliore? In questa modalità potrai usare degli oggetti con cui ottenere palline extra oppure ostacoli per intralciare il tuo avversario. Potrete condividere il Joy-Con e pertanto giocare con più amici!
Qui dovrai lanciare le palline in 50 bicchieri che si muovono verso di te a ritmo continuo. Hai solo 150 palline a disposizione, quindi la chiave per la vittoria è la precisione!