Pinkman+ è un gioco d'azione frenetica che vede protagonista un uomo dalla pelle rosa con l'abilità di proiettarsi verso nuove altezze col suo jetpack. Corri, salta e vola con il jetpack per muoverti in un ambiente minimalista e colorato (ma letale) chiamato "La Mente".