Pirate Bloopers
Il tuo obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile in un'azione di sopravvivenza dinamica. Scegli una bandiera a tuo piacimento e il colore sotto il quale navigherai il mare. Usa la tua balestra per combattere con i fastidiosi pirati. Raccogli oro e migliora la tua nave.