Gioca Pirate's Gold oggi e preparati per una delle più grandi avventure di puzzle di pirati di tutti i tempi. Vivi un viaggio emozionante attraverso i Caraibi e saccheggia 100 grotte del tesoro.
Ogni grotta è un puzzle che sfiderà le tue capacità di pensiero logico. Sposta gli oggetti di valore per formare delle coppie. Stratega il tuo modo di aggirare gli ostacoli o usa uno dei tanti oggetti magici. Usa la bomba per far saltare in aria gli oggetti indesiderati o usa la spada per rimuovere gli ostacoli sulla tua strada. Analizza gli insidiosi labirinti di frecce per trovare tutti i pezzi dell'amuleto maledetto e diventare il pirata più potente dei Caraibi.