Pirates: All Aboard!
Pirates: All Aboard! è un titolo competitivo per giocatore singolo e per più giocatori in cui l'obiettivo è diventare il pirata più forte di tutti!
Il gioco include due modalità: Battle Arena (1-4 giocatori*) e Treasure Sail (giocatore singolo)