Pitfall Planet
Le avventure di Pitfall Planet hanno luogo in un distante pianeta minerario dimenticato e vedono come protagonista la coppia di robot più adorabile di tutta la Via Lattea.
Gioca nei panni dei due astro-bot che, dopo essersi separati dalla loro navicella precipitata, devono ora attraversare le misteriose caverne sotterranee del pianeta distrutto nel tentativo di superarne gli insidiosi pericoli.
In Pitfall Planet, gli astro-bot sono equipaggiati con la più avanzata tecnologia nel campo dell'astro-estrazione.
I giocatori potranno usare i loro rampini per prendere oggetti (astro-bot inclusi) per poi lanciarli oltre le voragini e i dirupi.
Per raccogliere tutti i minerali in ogni livello, dovrai diventare uno specialista del gioco di squadra.
Con l'aiuto dell'altro astro-bot, potrai attivare pulsanti e leve altrimenti inaccessibili, raggiungere aree sopraelevate utilizzando casse, saltare tra una sezione e l'altra del livello con i trampolini ed evitare razzi, carri armati e tanto altro ancora!
E come se tutte queste ore di avventure e rompicapi non fossero abbastanza, i giocatori potranno anche spendere le gemme ritrovate per abbellire i due protagonisti con una varietà di stravaganti cappelli, così da renderli i robot più alla moda del pianeta, e forse dell'intera galassia!