Pixel Artist
Libera l'artista che c'è in te e crea delle meravigliose opere d’arte. Scegli una tela bianca di una delle 8 categorie e colora con i numeri. Riempi la tua galleria d’arte con oltre 100 dipinti di varie forme e dimensioni. Serve un aiuto in più? Usa i potenziamenti oppure gioca con gli amici in modalità multigiocatore locale.