Gioca nei panni di Tikiman e costruisci torri per proteggere la tua Tiki Hut da orde di nemici. Questo bellissimo seguito in 3D include una modalità cooperativa online* per quattro giocatori e bombe di frutta esplosive. Preparati a difendere ancora una volta i tuoi Chibi in questo gioco per tutta la famiglia!