Plague Inc: Evolved
Plague Inc: Evolved è un mix unico di grande strategia e simulazione paurosamente realistico. Il tuo patogeno ha appena infettato il "Paziente Zero": ora devi porre fine alla storia umana facendo evolvere una letale epidemia globale adattandoti contro tutti i mezzi di difesa dell'umanità.