PlataGO! Super Platform Game Maker
PlataGO! è il creatore di platform supersemplice adatto a chiunque, indipendentemente dall'età!
Meglio ancora: basta un clic e puoi iniziare a giocare i tuoi livelli istantaneamente, così testare il tuo platform sarà semplice più che mai! Chiunque, a prescindere dall'esperienza, può creare in pochi minuti un livello semplice.
PlataGO! ha anche diversi stili retrò ispirati a una vasta gamma di sistemi di gioco popolari!