Please, Don't Touch Anything
Please, Don't Touch Anything è un gioco con rompicapi criptici nel quale potrai premere un pulsante a più non posso!
Cosa farai? Premerai o no quel pulsante? Le tue scelte avranno delle conseguenze incredibili che ti condurranno a oltre 30 finali differenti.
Questa versione aggiornata del classico gioco include nuove grafiche ad alta qualità, nuove meccaniche di gioco, vecchi finali con soluzioni aggiornate e tanti nuovi finali.