Pocket Witch
Una streghetta è stata rinchiusa in un dungeon pieno zeppo di trappole e nemici letali che si aggirano tra i corridoi. Tocca a te aiutarla a fuggire! Pocket Witch è un gioco platform di precisione in stile pixel art rétro, in cui la "streghetta tascabile" del titolo deve superare una serie di sfide rompicapo a schermo singolo per sventare i piani del malvagio stregone che l'ha imprigionata.