Pompom: The Great Space Rescue
Dalla ruota in gabbietta fino allo spazio, Pompom è impegnato in una missione per salvare il suo padroncino Hoshi dalle grinfie di Capitan Gatto e della sua cattivissima ciurma. Dai una lezione a tutti i pirati felini dello spazio creando una piattaforma dopo l’altra. Serviti di tutto ciò che possa aiutarti a riuscire nell’impresa: molle, fruste, ombrelli, cannoni... Nulla potrà fermare Pompom!
Questo platformer rappresenta una boccata d’aria fresca per il genere: non dovrai infatti metterti al comando del cricetino Pompom, bensì dovrai aiutarlo spostando e creando piattaforme e oggetti attorno a lui. Metti delle molle, costruisci ponti, taglia liane, illumina fantasmi e altro ancora. Il tuo compito sarà assistere Pompom dallo spazio fino alle spiagge piene di pesci volanti e ai templi più reconditi della foresta per permettergli di superare gli ostacoli, sconfiggere i nemici e avere la meglio su Capitan Gatto.