Nei panni dell'ambasciatore dell'onnipotente creatore dell'universo, il dio-papero, dovrai affrontare i tuoi simili in un'epica missione per salvare il mondo dalla distruzione!
E dopo aver salvato il mondo, tuffati nella frenesia multigiocatore con folli modalità di gioco per un massimo di 4 giocatori.