Pool: 8 Ball Billiards
Diventa un maestro e supera oltre 220 avvincenti sfide. Cimentati in diverse modalità di biliardo e scegli quella che più ti si addice. Misurati nei duelli contro l’IA del computer e fai vedere chi comanda.
Accetta la sfida, metti alla prova le tue abilità con la stecca nella più grande competizione di biliardo e diventa un campione. Snooker o biliardo da professionista, arcade o palla 8: lascia che siano le tue capacità a dimostrare che sei un vero asso.