Pool Party
Tuffati nel divertimento del resort di Pool Party! Gioca con max 4 giocatori in multigiocatore locale o in solitaria con tantissimi giochi di sport e di lotta per diventare il re della festa. Personalizza le palle da biliardo: scegli il design e il colore che preferisci, poi sfida i tuoi amici faccia a faccia. Sguazza nel divertimento!