Pop. Love. Panic! The OFK Story è una serie interattiva che narra di litigi sui testi, messaggi tristi e di video musicali interattivi! (noto anche come "We Are OFK")
Dopo aver rotto con la sua storica fidanzata, Itsumi Saito si trasferisce a Downtown per inseguire il suo sogno di sfondare nella musica. Ma destreggiarsi tra prove, amici, un lavoro a tempo pieno e la vita da pendolare del West Side... Itsu sta cercando di emergere nella giungla della scena musicale di LA. Quando, dopo essersi imbucata a una festa esclusiva a Hollywood, riesce a stringere amicizia con un producer emergente, il suo sogno inizia a realizzarsi.