President F.net
In President F.net il tuo compito è sbarazzarti il più velocemente possibile delle tue carte! Il giocatore che ci riesce diventa il “Presidente” e distribuisce le carte al round successivo.
Puoi scegliere di affrontare la CPU per fare pratica, o sfidare altri giocatori online! Se non hai ancora giocato a President/Daifugō, troverai anche istruzioni dettagliate che ti spiegano come giocare e... vincere!