Pressure Overdrive
In Pressure Overdrive ti tufferai in un mondo pieno di azione, con tanti personaggi pazzi e un umorismo completamente folle. Questa versione ampliata metterà alla prova le tue abilità mentre corri, distruggi tutto e spari ai nemici sotto una pioggia di pallottole. Personalizza la tua buggy per variare lo stile di gioco e invita gli amici a unirsi alla causa in modalità co-op locale. "La Résistance" conta su di te! Hai la stoffa giusta?