Pretty Girls Escape PLUS
Salva e incontra 9 ragazze super carine risolvendo i rompicapi escape! Pretty Girls Escape PLUS è un puzzle game a blocchi in cui l'obiettivo è liberare tutti i blocchi spostandoli verso sinistra o verso destra. Abbinando e collegando, le linee scompariranno e i blocchi con i personaggi inizieranno a cadere verso il basso. Porta questi blocchi verso l'uscita per vincere!
Supera 6 livelli di difficoltà sempre crescente per ogni personaggio in modalità Stage, poi affronta 20 rompicapi super intelligenti nella modalità Challenge: ogni sfida richiede mosse specifiche per essere vinta. Man mano che fai progressi, otterrai dei punti con cui potrai sbloccare nuovi outfit per le tue amiche nella modalità Dressing Room: usali per creare i tuoi diorami con le ragazze che incontri. Hai la stoffa per salvare tutte le ragazze?